Il Direttivo del Rotary Club Marsala, guidato da Andrea Aldo Galileo, ha nominato Socio Onorario del Club, il PDG Massimo Ballotta il quale ha dimostrato qualità di leadership eccezionali che hanno ispirato i rotariani a perseguire gli obiettivi comuni con maggiore impegno.

Veneziano di nascita, Marsalese di cuore, Massimo Ballotta è un medico specializzato in medicina dello sport ed in medicina fisica e riabilitazione. Da diversi anni dirige il Dipartimento di Riabilitazione dell’ULSS 1 Dolomiti di Belluno e si occupa di disabilità e dei modi che vi sono per ridurla e compensarla. Ha sempre lavorato e ancora continua a farlo fi anco a fi anco con i pazienti con disabilità per aiutarli a raggiungere la maggiore autonomia compatibilmente al danno subito.

Rotariano appartenente al Rotary Club Feltre dal 2009, ha ricoperto vari incarichi sia a livello di club che distrettuali: Presidente di Club, Assistente dei Governatori Lanteri, Cecovini e Palmieri, Presidente e componente di varie Commissioni Distrettuali. Governatore del Distretto 2060 per l’anno 2019/2020. Ora è Rotary Coordinator per la zona 14, Italia, Malta e San Marino.

Su Facebook lui stesso ha scritto: “Essere Rotary Coordinator per Italia Malta e San Marino ti porta a conoscere i distretti, tanti soci e ad abbracciare tanti amici e vivere splendide esperienze dovunque, poi succede che l’emozione non la domini perché il club della tua seconda città (dove c’è il tuo cuore e la passione) ti nomina socio onorario. Grazie al Presidente Andrea Galileo, al Consiglio e a tutti i soci del Rotary CLUB Marsala! What else?”