Lo scorso sabato sera l’Interact Club Marsala ha celebrato il passaggio di campana. La Presidente dell’anno rotariano 2023/2024 Alessandra Genco ha passato il collare alla nuova Presidente Carla Maria D’Angelo che guiderà il Club per l’anno 2023/2024.

Il nuovo Direttivo è composto da Francesco Urso, Vicepresidente, Federico Canova, Segretario, Federica Rallo, Prefetto, Nicolò Manzo, Tesoriere, Antonio Monteleone, Giada Busetta, Alessio Curatolo, Ludovica Todaro, consiglieri, e Alessandra Genco, Past President.

La Presidente Carla Maria D’Angelo ha annunciato il suo programma di attività di servizio, saranno riproposti i progetti già di successo del Club come “Doniamo una Cura con una Lettura”, “Pasqua col Sorriso” e “Interact & Business”, tuttavia ha previsto di realizzare anche nuovi progetti tra i quali quelli proposti dalla IRD Matilde Carrubba: tra essi “La tua Vita Vale”, “Green Space” e “Porgi la Zampa”.

Hanno partecipato alla festa del cambio delle cariche i rappresentanti del Rotary Club Marsala, la Presidente 2023/2024 Francoise Bouix ed il Segretario 2024/2025 Antonio De Vita, la Presidente del Rotaract Francesca Gerardi, il Rappresentante uscente dell’Interact per il Distretto 2110 Ferdinando Di Leo, don Alessandro Palermo, parroco della Parrocchia di San Matteo, il Comandante del 37’ Stormo Daniele Mastroberti ed il maggiore Vincenzo Licari.

Il Delegato Rotary per l’Interact Giuseppe Agoglitta ha elogiato il lavoro svolto dal Club Interact durante lo scorso anno sociale ed ha sottolineato che il Club di Marsala è quello che ha un maggior numero di soci nel Distretto Sicilia – Malta. La cerimonia di sabato scorso è stata l’occasione per apporre il distintivo a cinque nuovi soci, Ludovica Giasone, Marco Bottone, Marta Buffa, Daniele Genovese e Giorgia Giorlando.