Interact Marsala, sempre più in alto

Il Rotary Club Marsala si è complimentato con il suo Interact Club per i successi che ha ottenuto in questo semestre dell’anno rotariano 2023/2024.

Il Rappresentante Interact del Distretto 2110 (Sicilia – Malta) Ferdinando Di Leo ha nominato Segretario Distrettuale con delega alla Sicilia Occidentale il socio dell’Interact Club Marsala Flavio Pizzo che già da due anni riveste la carica di Segretario del suo Club.

Lo stesso Ferdinando, in occasione della seconda Assemblea Distrettuale tenuta a Enna lo scorso 11 febbraio, ha consegnato alla Presidente Alessandra Genco l’attestato di merito per essere il Club Interact con il maggior effettivo del Distretto e per essere il Club a portare più soci agli eventi distrettuali.

Stesso attestato è stato consegnato al nostro Delegato per l’Interact Giuseppe Agoglitta a cui va un plauso da tutto il Club per l’impegno che mette nell’incarico facendo interessare i ragazzi alle tematiche di interesse sociale e rafforzando i legami di amicizia fra loro.

L’Assemblea Distrettuale di Enna ha eletto a Rappresentante Distrettuale dell’Interact per l’anno rotariano 2024/2025 (che comincerà il prossimo 1° luglio) Matilde Carrubba, socia e attuale Presidente del Club Interact Trapani- Erice, a cui vanno i complimenti del nostro Club e gli auguri di buon lavoro.

da dx, Matilde Carrubba, Matilde Alì, Giuseppe Pitari, Erina Vivona, Flavio Pizzo, Goffredo Vaccaro, Ferdinando Di Leo, Ignazio Triolo e Giulia De Luca
Un gruppo dei Soci dell’Interact Marsala