Assegnate tre Paul Harris Fellow

Durante la cerimonia del Passaggio di Campana, il Consiglio Direttivo del Rotary Club Marsala per l’anno rotariano 2020/21 ha attribuito tre “Paul Harris Fellow” che costituisce la massima onorificenza rotariana. Il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary e significa Amico di Paul Harris. L’onorificenza fu istituita nel 1947 alla morte del fondatore e viene attribuita dal Club a soci o a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.

Giuseppe Abbate mette lo spillo a Franco Giacalone

Sono stati insigniti della “Paul Harris Fellow” due soci e Past President, Francesco Giacalone, con la motivazione: “per il suo impegno rotariano, la disponibilità e la dedizione che hanno valorizzato il senso di amicizia nel Club”, e Cesare Ferrari, con la motivazione “per l’impegno profuso per la crescita dell’effettivo del nostro Club e per la grande capacità di coinvolgere i soci attraverso la sua leadership”.

Erina Vivona consegna la pergamena a Rino Ferrari

Il terzo riconoscimento è andato alla signora avvocato Simonetta Alagna, coniuge del nostro socio Riccardo Lembo, con la seguente motivazione ” per l’impegno pluriennale nel promuovere la cultura della cardioprotezione attraverso i corsi di primo soccorso e per l’utilizzo del defibrillatore con eccellente spirito rotariano.

Goffredo Vaccaro consegna la pergamena a Simonetta Alagna

La consegna della pergamena e della spilla è stata fatta dal Presidente uscente, Giuseppe Abbate, per Franco Giacalone, dall’assistente del Governatore, Erina Vivona, per Cesare Ferrari e dal Governatore nominato, Goffredo Vaccaro, per Simonetta Alagna.