Con grande gioia, il Rotary Club Marsala ha recentemente annunciato l’ammissione di due soci onorari, un momento che celebra il riconoscimento per contributi straordinari e un impegno esemplare verso la comunità.
Il primo nuovo socio onorario, Giuseppe Pitari, attuale Governatore del Distretto 2110 Sicilia Malta è stato scelto per aver supportato e valorizzato il Direttivo ed i Soci del Rotary Club Marsala e per aver condiviso sentimenti di amicizia e stima.

Accanto a lui, Giuseppe Anastasi, nostro concittadino e professore Ordinario dell’Università di Pisa, per aver dimostrato, attraverso il suo costante impegno e la sua disponibilità incondizionata, di incarnare pienamente i valori del servire rotariano.
La cerimonia di ammissione si è svolta in occasione della celebrazione del 50° anniversario del Club, ha sottolineato il continuo impegno del Rotary Club Marsala nel promuovere eccellenza, solidarietà e amicizia. A questi due illustri membri onorari, va il più caloroso benvenuto e l’augurio di proseguire insieme verso nuove iniziative al servizio del prossimo.
