Assegnata la Paul Harris Fellow a Giuseppe Abbate

Durante la cerimonia per celebrare il 49’ anniversario della fondazione, il Consiglio Direttivo del Rotary Club Marsala per l’anno rotariano 2023/24 ha attribuito la “Paul Harris Fellow” che costituisce la massima onorificenza rotariana al Past President Giuseppe Abbate. La denominazione del riconoscimento è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary e significa Amico di Paul Harris. L’onorificenza fu istituita nel 1947, alla morte del fondatore e viene attribuita dal Club a soci o a personalità non rotariane che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.
Il premio è stato attribuito per le attività di servizio progettate e realizzate durante l’anno rotariano di sua presidenza e per l’instancabile spirito di servizio messo a disposizione del Club nonché per la qualità dell’azione interna.

La consegna della pergamena e della spilla è stata fatta dalla Presidente Francoise Bouix alla presenza del PDG Giovanni Vaccaro e dell’Assistente del Governatore Ludovico La Grutta.