Un Torneo per celebrare i Salesiani

Nelle scorse settimane si è svolto un torneo di ping pong organizzato dal Rotary Club Marsala per partecipare alle celebrazioni per il 140° anniversario della presenza dei Salesiani a Marsala. Le partite sono state disputate sul tavolo che era stato donato lo scorso anno rotariano dal Rotary Club insieme ad un smartTV per dare un contributo al rilancio dell’oratorio salesiano.

Il Presidente del Rotary Marsala, Giuseppe Abbate, durante la cerimonia di premiazione ha sottolineato che “l’oratorio salesiano è un posto che ti fa entrare in una dimensione densa di serenità e d’amore reciproco, di divertimento unito alla preghiera”. Ed insieme al Past President, Daniele Pizzo, ed al Segretario del Club, Salvatore Bottone, ha ringraziato Don Angelo e Don Luigi per l’impegno che quotidianamente profondono per rendere l’oratorio sempre più attrattivo per i giovani marsalaesi.

Don Angelo ha ringraziato il Rotary Club Marsala non solo per il dono del tavolo di ping pong e dei premi per il torneo ma anche per l’azione svolta dai rotariani a favore della comunità salesiana negli ultimi due anni.