Prosegue il Progetto “Rotary Tree Planting” voluto dal Presidente Internazionale Ian Riseley

Trenta alberi di ulivo donati dal Rotary Club di Marsala sono stati piantumati nel parco della Salinella. La messa a dimora delle piante è stata effettuata alla presenza di una delegazione del Club Service di Marsala guidata dal presidente Franco Giacalone e di cui hanno fatto parte anche Aldo Galileo, Riccardo Lembo e Giovanni Ingianni; nonché dell’assessore comunale alle politiche giovanili e alla pubblica istruzione, Anna Maria Angileri. Le fasi operative dell’iniziativa sono state curate dal personale comunale. (tratto dalla pagina istituzionale del Comune di Marsala)

Tale attività è la prosecuzione del Progetto “Rotary Tree Planting” voluto dal Presidente Internazionale dello scorso anno rotariano,  Ian Riseley, a cui il nostro Club ha aderito quando sono stati piantumati sessanta alberi per rendere maggiormente fruibile il Parco della Salinella.

La scorsa stagione cinquanta palme washingtonia e dieci ulivi. Oggi ulteriori trenta ulivi che vanno a completare l’Uliveto Rotariano ed altre trenta palme washingtonia. Ulteriore passo sarà la sistemazione di alcuni giochi per bambini anche disabili.