Iniziative per un Natale rotariano

Le nostre iniziative per un Natale rotariano. In occasione della Festa degli Auguri è stato concretizzato il Progetto Marsala – Ecuador ”Ponte d’Amore” con l’adozione di un bambino e della sua mamma, ragazza madre con altro figlio a carico, accolti dalla missione di Padre Enzo Amato in Ecuador. La famiglia “adottata” si trova nella zona colpita dal terremoto. Nostro scopo è di seguire il bambino ed i suoi familiari collaborando con la missione di Padre Amato; accompagneremo il bambino nel suo percorso di studi dando gli strumenti per un futuro migliore.

Sempre in occasione del Natale sono stati acquistati e donati cinque corredini completi per neonato a ragazze madre bisognose per il tramite del “Movimento per la Vita” di Marsala, accogliendo le necessità espresse e dando una mano a chi non può.

Il Natale rotariano è  anche questo…

Durante la festa il Rotary Club Marsala si è arricchito della presenza della signora Francoise Bouix  Angileri , che è stata accolta quale socia onoraria per la sua dedizione al servizio, per la sua storia di moglie di un grande rotariano, per il suo rappresentare i valori del Rotary che fanno di lei una grande donna rotariana. Benvenuta Francoise.


Il Rotary club Marsala in occasione del Natale ha inoltre donato cinque corredini completi per neonato al Movimento Per la Vita.

Francoise Bouix  Angileri
Francoise Bouix  Angileri